Salvini rivendica il Viminale. «Espulsioni e confini sicuri»

Avvenire INTERNO

«Mi piacerebbe un ministro della Lega che si occupi di sicurezza e confini, che ne sia garante». Lo dice Matteo Salvini, in diretta Facebook. Per il leader della Lega «c’è il rischio che adesso ricomincino gli sbarchi, avete visto le minacce che arrivano da Bruxelles da qualche commissario: l’Italia… (Avvenire)

Ne parlano anche altri media

"Il contratto cambia così velocemente che ho rinunciato a leggerne gli aggiornamenti. Se domani riusciamo a chiudere, leggerò la versione definitiva. (L'Espresso)

Così anche sul programma non si chiude. Di Maio vuole fare il premier, Salvini insiste su un nome terzo (e piace Carelli). (L'HuffPost)

window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13342); window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13321); L’uno è sempre in giacca e cravatta, l’altro preferisce la camicia con le maniche arrotolate e la felpa o il k-way. (Il Secolo d'Italia)

Ma il tavolo tecnico ha finito i suoi lavori. (Repubblica.it)

La commissaria Ue ai trasporti Violeta Bulc chiede garanzie a M5S e Lega. (L'HuffPost)

Mentre la trattativa sul contratto di programma M5s-Lega affronta il rush finale, Matteo Salvini va all'attacco in una diretta Facebook: "Provano a fermarci coi soliti ricatti dello Spread che sale, delle Borse che scendono e delle minacce europee. (L'Espresso)