Massimo Stella, medico da 110 e lode - Rete55

Rete55 SALUTE

Papà Roberto Stella, presidente dell’Ordine dei Medici nonché professionista di Medicina Generale, si è spento pochi mesi fa, vittima eccellente del micidiale Covid.

25 anni, intenzionato a concentrarsi sulla specializzazione in Cardiologia, Massimo si è laureato con 110 e lode.

Una laurea che vale doppio, triplo o forse ancora di più.

In bocca al lupo, dottor Stella.

Perché tra i 48 neo dottori (per rivedere il servizio che abbiamo dedicato alle lauree in corso, clicca qui) che in questi giorni stanno completando il percorso di studi in Medicina e Chirurgia c’è anche lui, Massimo Stella. (Rete55)

Su altre testate

Una laurea dal valore simbolico inestimabile, che proietta il figlio sulle orme del padre: quel padre che svolgendo la sua professione è stato portato via dal Covid-19. 25 anni, Massimo è intenzionato a concentrarsi sulla specializzazione in Cardiologia e a seguire il cammino intrapreso dal papà: il “nuovo” dottor Stella è pronto ad aiutare il prossimo, proprio come il padre Roberto ha sempre fatto. (Varesenews)

La scomparsa del dottor Roberto Stella lo scorso marzo a causa del Coronavirus aveva creato molta commozione a Busto, in provincia di Varese e non solo. Nella veste di primo cittadino e non solo: «Sono contentissimo - dice Antonelli - Sì, Massimo è molto amico dei miei figli ed è stato cresciuto bene dalla famiglia. (VareseNoi.it)

Massimo, nel solco del papà Roberto. Le congratulazioni del sindaco. Tra i tanti complimenti che sono arrivati a Massimo Stella, anche quelli del sindaco Emanuele Antonelli, che aveva già in qualche modo “rappresentato” i familiari in quarantena alle esequie del dottor Roberto Stella: «Complimenti Massimo, sarai un altro grande dottor Stella». (malpensa24.it)