La figlia di Ambra sgancia la bomba su Allegri: "Mia mamma tradita, si è rivelato una persona diversa"

I toni della ragazza sono duri, tanto che arriva a parlare di lui come di una "persona che si è rivelata diversa".

Anche se questa persona alla fine si è rivelata diversa, la colpa è di chi si fida o di chi tradisce la fiducia, e tradisce in ogni senso possibile?".

La figlia di Ambra tuona. Il tapiro di Striscia è l'assist che fa imbestialire Jolanda.

Perché si è fidata della persona con cui stava e con cui ha condiviso 4 anni della sua vita?

Ma, consegnandole il Tapiro, Staffelli la rincuora: "Lui non la lascerà mai sola"

(Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

Oggi arrivano nuovi dettagli sulla loro relazione e sembrano confermare che ci sia maretta tra i due. (DirettaNews.com)

Tapiro ad Ambra Angiolini: Striscia la Notizie punge sulla rottura con Massimiliano Allegri, allenatore della Juve. È finita la relazione tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. Ma, dopo una lunga crisi, sembra che l’allenatore sia sparito». (Juventus News 24)

ondividi Tweet. Ormai da diversi anni continua la relazione tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini. Pare che Massimiliano Allegri oggi allenatore della Juventus e Ambra Angiolini si siano lasciati dopo quattro anni di amore. (Baritalia News)

Potrebbe interessarti -> Juventus, Max Allegri fa fuori due top: arriva l’annuncio. Continua nella sua storia-sfogo la figlia di Francesco Renga chiedendosi perché Striscia sia andata da Ambra per la consegna e non a Torino da Max La storia tra Allegri e Ambra Angiolini sarebbe finita, e non nel migliore dei modi. (Calciopolis)

La storia con Ambra Angiolini, sua compagna per quattro anni, sembra ormai naufragata da diverso tempo anche se non sono ancora ben noti i motivi che hanno portato alla rottura. Ambra Angiolini si becca il Tapiro ed arriva la frecciata sulla relazione con Max Allegri. (SerieANews)

La storia tra Allegri e Ambra Angiolini sembra essere giunta ai titoli di coda. Allegri, Angiolini, rottura. Dopo il trasferimento dei due a Milano, infatti, la coppia sembrava aver ritrovato la giusta serenità, ma la chiamata della Juventus avrebbe scombinato le carte in tavola. (SpazioJ)