La figlia di Ambra sgancia la bomba su Allegri: "Mia mamma tradita, si è rivelato una persona diversa"

La figlia di Ambra sgancia la bomba su Allegri: Mia mamma tradita, si è rivelato una persona diversa
Today.it CULTURA E SPETTACOLO

I toni della ragazza sono duri, tanto che arriva a parlare di lui come di una "persona che si è rivelata diversa".

Anche se questa persona alla fine si è rivelata diversa, la colpa è di chi si fida o di chi tradisce la fiducia, e tradisce in ogni senso possibile?".

La figlia di Ambra tuona. Il tapiro di Striscia è l'assist che fa imbestialire Jolanda.

Perché si è fidata della persona con cui stava e con cui ha condiviso 4 anni della sua vita?

Ma, consegnandole il Tapiro, Staffelli la rincuora: "Lui non la lascerà mai sola"

(Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

A cura di Ilaria Costabile. Le indiscrezioni circolate negli ultimi mesi, già da prima dell'estate, volevano che tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri ci fosse aria di crisi. Eppure, le foto pubblicate sui settimanali che ritraevano la coppia felice e spensierata in Costiera Amalfitana avevano fatto ben sperare in una nuvola passeggera. (Gossip Fanpage)

Adesso però a confermare la presunta rottura definitiva è stato anche il settimanale Chi e proprio la notizia ha scomodato prontamente Valerio Staffelli che ha provveduto a consegnare un Tapiro d’Oro ad Ambra Angiolini. (Il Sussidiario.net)

Ambra Angiolini si becca il Tapiro ed arriva la frecciata sulla relazione con Max Allegri. La storia con Ambra Angiolini, sua compagna per quattro anni, sembra ormai naufragata da diverso tempo anche se non sono ancora ben noti i motivi che hanno portato alla rottura. (SerieANews)

Ambra Angiolini, è successo qualcosa di brutto: “tuoni e fulmini” tra lei e Max Allegri

chiede Valerio Staffelli all’attrice, che, riguardo al ghosting subito dall’ormai ex compagno, risponde più volte: "Non lo so ". (Sportal)

Ambra Angiolini e Allegri si sarebbero lasciati: dopo le indiscrezioni, arriva la conferma indiretta della figlia di lei, Jolanda Renga. La storia tra Allegri e Ambra Angiolini sarebbe finita, e non nel migliore dei modi. (Calciopolis)

LEGGI ANCHE> > “Uno schianto annunciato”: Ambra Angiolini senza veli, una confessione a cuore aperto. Max Allegri: assente dai radar di Ambra Angiolini. All’inizio dell’estate Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sembravano una coppia piuttosto solida; lei era anche intervenuta contro un hater che aveva osato parlare male del compagno, bacchettandolo duramente per le parole inopportune. (DirettaNews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr