Il Messaggero - Juve, esame doppio per Tudor e la Lazio

Tutto Juve SPORT

"Juve, esame doppio per Tudor e la Lazio: ora la ripartenza". Così titola oggi in taglio alto Il Messaggero. Il riferimento è ai primi due impegni della nuova Lazio targata Igor Tudor, entrambi contro la Juventus. Debutto dunque di fuoco per l'ex tecnico del Verona, che va a sostituire in panchina il dimissionario Maurizio Sarri. Dopo la pausa per le Nazionali, infatti, la formazione biancoceleste sarà impegnata contro quella bianconera sia in campionato che poi nell'andata della semifinale di Coppa Italia (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Darko Kovacevic, doppio ex della sfida tra Lazio e Juventus, ha parlato ai microfoni di Tuttosport a pochi giorni dalla disputa della sfida. (TUTTO mercato WEB)

«Con la Champions Pirlo resta», disse il ds Paratici. E invece arrivò l'esonero, nonostante la conquista di Supercoppa e Coppa Italia, per inaugurare l'Allegri-2. (Tutto Juve)

L'indiscrezione accende le speranze di tutti i tifosi della Juventus. Il finale di stagione si avvicina sempre di più, con la Juventus che cercherà di riprendersi il secondo posto, al momento di proprietà del Milan, e soprattutto proverà a mettere (SpazioJ)

Uttosport, l'impianto sportivo della capitale avrebbe già staccato 55 mila biglietti per l'arrivo della squadra di Massimiliano Allegri. (ilBianconero)

Lazio, Tudor riporta l'entusiasmo: dai 30mila spettatori dell'ultima di Sarri, ai 55mila di lunedì (TUTTO mercato WEB)

Nelle ultime ore è uscita l’indiscrezione che fa sognare i tifosi, il giocatore vuole la Serie A quest’estate. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)