Tenta di rubare due bici elettriche ad un turista, 20enne arrestato a Peschiera

VeronaSera ESTERI

Il giovane è stato trovato in possesso anche di una terza e-bike e per questo è stato denunciato anche per ricettazione. L'altra notte, i carabinieri di Peschiera del Garda hanno arrestato per furto aggravato un 20enne argentino, residente nel Bresciano e già gravato da precedenti giudiziari.

I carabinieri hanno sorpreso lui e due suoi complici al momento ignoti.

E per l'accusa di ricettazione della e-bike, l'accusato è stato denunciato in stato di libertà in attesa di accertamenti

Il giovane, insieme a due complici ancora ignoti, è stato sorpreso dai militari del nucleo radiomobile mentre tentava di rubare due biciclette elettriche, del valore di circa 7.000 euro. (VeronaSera)

Ne parlano anche altre fonti

Tutto è nato da un controllo su strada quando gli agenti hanno fermato una Bmw con a bordo un pregiudicato Ha omesso di dichiarare sul modello Isee che era intestataria di 75 autoveicoli, e così ha pure ottenuto il reddito di cittadinanza. (La Stampa)

La bici elettrica viene messa con le ruote su un rullo che misura velocità massima e tempo di accelerazione. Per i proprietari, due rider e un cittadino che usava la bici elettrica per svago, è scattata la multa e il mezzo è stato posto sotto fermo (Repubblica TV)

Fermato mentre cerca di rubare bici elettriche ad un turista per il valore di 7mila euro. I carabinieri, una volta fermato il 20enne, lo avrebbero trovato in possesso anche di un'altra e-bike del valore di circa 3mila euro (il Dolomiti)

Intorno alle 3 dai garage di un condominio in via Montale è scattato l'allarme antintrusione e poco dopo il 43enne è stato notato aggirarsi in modo sospetto all'interno dell'edificio Ruba una bicicletta elettrica dal garage. (Prima Treviglio)

Se invece dobbiamo percorrere percorsi brevi o perlopiù pianeggianti il secondo dei 3 consigli utili per acquistare la bici elettrica perfetta per il nostro stile di vita è una bici di fascia media. Inoltre, dobbiamo considerare se parte della tratta ordinaria la compiamo salendo sui mezzi pubblici. (Proiezioni di Borsa)

Catturato ‘rider’ della droga a Napoli, nascondeva la droga nella valigetta. Mouhamed Ould Mahamoud Mangane, 34enne mauritano arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. (Internapoli)