Kyrie Irving si è procurato un nuovo infortunio al volto nella gara contro i Lakers

BasketUniverso SPORT

Milano native. Laureato in Scienze Politiche all’Università Statale di Milano e in Comunicazione per le Organizzazioni e le Imprese all’Università Cattolica del Sacro Cuore. Tifoso degli Orlando Magic e dell’AC Milan, fondatore di BasketUniverso con una passione smodata per sport e musica rap. (BasketUniverso)

La notizia riportata su altri media

Per la seconda amichevole consecutiva in due giorni, Lakers e Nets hanno giocato a Shenzen con l'aria di quelli che non sapevano dove. (Pianetabasket.com)

I Los Angeles Lakers non sono riusciti a prendersi la rivincita contro i Brooklyn Nets in Cina, perdendo il match di Shenzhen per 77-91. Per i Nets, privi di Kyrie Irving, ci sono 22 punti di Caris LeVert e 14 di Taurean Prince. (Sportando)

Domani a Shenzhen secondo atto di Lakers-Nets: lega e sindacato giocatori scelgono il silenzio per evitare ulteriori incidenti (La Gazzetta dello Sport)

Un modo per cercare di far rientrare il caso (Sky Sport)

Anthony Davis, nuova stella dei Los Angeles Lakers, si è fatto male durante uno scontro di gioco nella partita di preseason NBA contro i Brooklyn Nets (NbaReligion)

Nella partita di oggi di preseason, i gialloviola hanno affrontato i Brooklyn Nets e Anthony. (Pianetabasket.com)