Ankara e il voto in Olanda: "Presto l'Europa sarà teatro di guerre di religione"

Rai News ESTERI

16 marzo 2017 L'Europa potrebbe diventare presto teatro di "guerre di religione". Ne è convinto il ministro degli Esteri turco Mevlut Çavusoglu, che questa mattina ha espresso il primo commento da parte di Ankara all'esito delle elezioni in Olanda ... (Rai News)

La notizia riportata su altri media

(askanews) – La Bild, il quotidiano più venduto in Germania, si è scagliata contro il presidente turco Recep Tayyip Erdogan, bollato come persona non grata e accusato di “mettere in pericolo la stabilità dell'Europa attraverso la sua ... (askanews)

E il ministro.... (La Repubblica)

"Non hanno niente a che fare con la civiltà, né con la modernità". Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha minacciato oggi altre misure contro l'Olanda, accusandola di "terrorismo di stato". (CataniaTopNews)

Nel primo anniversario della firma dell'accordo sui migranti arriva la minaccia del ministro dell'Interno Suleyman Soylu. Continua lo scontro tra Ankara e l'Ue. (Il Fatto Quotidiano)

“In Europa inizieranno presto le guerre sante”: così Ankara commenta il risultato delle elezioni nei Paesi Bassi vinte dal partito del premier Mark Rutte. (euronews)

Hanno tutti la ... (ReggioNotizie)