Migranti, da Catania il no alla nave degli identitari «Il 16 settembre grande corteo per l'accoglienza»

MeridioNews - Edizione Catania INTERNO

L'idea della manifestazione è partita da Librino e si pone come obiettivo di estendere la mobilitazione al resto d'Italia, per fare da contraltare alle iniziative anti-immigrazione. Oggi sarebbe dovuta arrivare la nave C-Star del gruppo di Generazione identitaria, ma è rimasta bloccata a Suez... (MeridioNews - Edizione Catania)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si tratta della cosiddetta “nave nera” , quella che vuole impedire ai migranti di giungere in Italia rispedendoli in Libia o Tunisia. 22 luglio. (Leonardo.it)

Ho finto di essere interessato ad arruolarmi nella missione "Defend Europe", sulla nave C-Star (L'Urlo)

Sembra che stia per partire o che sia… «Esprimiamo la nostra incondizionata solidarietà con il prezioso lavoro che fanno le navi umanitarie e vigileremo nel porto affinché l’approdo della C-Star non avvenga né qui, né in tutta la Sicilia. (La Sicilia)

Lorenzo Fiato è il responsabile della sezione italiana di Generazione… Roma, 23 luglio 2017 - «A chi ci definisce fascisti dico che è un’argomentazione usata per zittire chi non la pensa come loro. (Quotidiano.net)

La C-Star è ancora in navigazione nei pressi del Canale di Suez e c'è grande incertezza sul luogo e sulla data dell'approdo, che potrebbe non essere più Catania (CataniaToday)

Bloccata per qualche ora nel canale di Suez, la C-Star di Generazione Identitaria pronta a salpare per "bloccare l'immigrazione sostenuta dalle Ong" (il Giornale)