Laboratorio di Videogiochi - La recensione

Laboratorio di Videogiochi - La recensione
IGN Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Un problema di target. La domanda che più volte mi sono posto provando Laboratorio di Videogiochi è: per chi è questo software?

Scordiamoci dunque i livelli di personalizzazione visti in Dreams, ad esempio: Laboratorio di Videogiochi è uno strumento molto più limitato, in termini di pura creatività visiva.

In realtà Laboratorio di Videogiochi contiene più di settanta diversi Nodon, da combinare a piacere per dare vita ai propri videogame. (IGN Italia)

Ne parlano anche altri media

Laboratorio di Videogiochi risulta longevo e ricco di contenuti fruibili anche senza volersi cimentare in estrose esplosioni di creatività In conclusione, prima di lasciarvi con l’ineluttabile verdetto, Laboratorio di Videogiochi ci ha convinto pienamente! (Tom's Hardware Italia)

Lezioni Laboratorio di videogiochi ha due modalità principali: programmazione libera, che per ora mettiamo da parte, e sette lezioni che gradualmente vi introdurranno alla creazione di un gioco. Nelle mani giuste, siamo convinti che Laboratorio di videogiochi possa generare delle piccole opere stupefacenti. (Multiplayer.it)

Laboratorio di videogiochi vi farà amare gli sviluppatori e odiare la matematica | Recensione

Laboratorio di videogiochi, i Nodon in cattedra! Al di là del suo nome sorprendentemente semplice, Laboratorio di videogiochi si è rivelato estremamente più profondo del previsto. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr