Gallant, forti relazioni con gli Usa ma niente compromessi - Gallant, forti relazioni con gli Usa ma niente compromessi

LA NAZIONE ESTERI

"Le relazioni di sicurezza fra Israele e gli Stati Uniti sono forti e lo resteranno": lo ha scritto su X il ministro della difesa Yoav Gallant al termine di una visita a Washington in cui ha incontrato il segretario alla Difesa Lloyd Austin ed altri dirigenti. "In quegli incontri - ha proseguito - ho sottolineato che gli occhi del mondo sono puntati su di noi e che i risultati della guerra condizioneranno il nostro futuro di sicurezza nei decenni a venire. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altre fonti

Morto un ragazzo nella città settentrionale israeliana. Idf: "Ucciso in un raid in Libano esponente chiave di Jamaa a-Islamiya" Un uomo di 25 anni è stato dichiarato morto dopo essere stato estratto da un edificio colpito da un razzo di Hezbollah nella zona industriale della città israeliana, hanno annunciato gli operatori sanitari intervenuti sul posto. (Adnkronos)

Cosa vi rende ottimisti/e sul futuro della democrazia? Vi abbiamo posto questa domanda. Le vostre risposte, spesso toccanti, invitano alla riflessione. I nostri lettori e le nostre lettrici hanno fornito molti spunti di riflessione nelle risposte alla domanda che abbiamo posto loro. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)