3Italia-Wind, il più grande operatore italiano di Tlc: ecco cosa cambia per l'utenza

TuttoPerLei.it ECONOMIA

A comunicare l'entrata in vigore dell'accordo, formalizzato dalle due società nell'agosto 2015, è stato l'amministratore delegato della nuova Wind Tre Spa, Maximo Ibarra, che in una nota ha parlato dell'inizio di “una grande sfida di mercato, un ... (TuttoPerLei.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Comincia una grande sfida di ... 'Nasce' Wind Tre, dalla fusione delle due società, formalizzata ad agosto del 2015 e diventata ufficiale dal 31 dicembre dell'anno scorso. (Adnkronos)

Dallo scorso 31 dicembre del 2016 è ufficialmente operativo in Italia quello che è il primo operatore di telefonia mobile nel nostro Paese. (road2sportNews)

Così l'amministratore delegato del nuovo gruppo, Maximo Ibarra, in una nota ha salutato l'avvio dell'avventura del nuovo colosso, pronto a investire, nei prossimi anni, 7 miliardi di euro in infrastrutture digitali, ma anche intenzionato a "diventare ... (CataniaTopNews)

Sulla propria pagina, 3 Italia ha fornito delucidazioni anche in merito al roaming ("Non ci saranno, nel breve termine, variazioni nel Roaming nazionale per i clienti 3") ed ai piani di fidelizzazione ("Per il momento, 3 e WIND continueranno ad offrire ... (CataniaTopNews)

Particolarmente attese erano soprattutto le informazioni riguardanti possibili modifiche ai piani tariffari dei due operatori che, come da ampie rassicurazioni, non ci saranno: i piani già sottoscritti con una delle due società resteranno uguali anche ... (CataniaTopNews)

Ibarra: «Comincia una grande sfida di mercato, un'importante ... Le due società finalmente hanno concluso le trattative diventando così un'unica azienda. (Mr. Informatico)