Gasperini: "In Coppa Italia turnover necessario"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Sport SPORT

OMNISPORT | 13-01-2021 16:01

Così il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini, alla vigilia dell’ottavo casalingo col Cagliari, annuncia in esclusiva ai Raisport avvicendamenti nella formazione titolare della Dea, andando poi nello specifico: “In porta torna Sportiello, in genere vedremo altri giocatori utilizzati meno, tra cui Maehle e Miranchuk” ha spiegato Gasperini.

“Il turnover stavolta è necessario, perché con l’ottavo di Coppa Italia iniziamo un tour de force di qattro partite in dieci giorni”. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri giornali

La Dea, che affronta i rossoblù negli Ottavi di finale della competizione, andrà in campo con un turnover contenuto. Gian Piero Gasperini non rinuncerà al suo marchio di fabbrica in vista della sfida di Coppa Italia che l’Atalanta giocherà contro il Cagliari (fischio d’inizio fissato per domani alle 21,15 al Gewiss Stadium ndr). (Calcio Casteddu)

Poche semplici regole. La redazione viene continuamente ruotata: non esistono favoritismi. (Mondoprimavera)

Sono situazioni delicate perché Gasperini mette sempre al centro il collettivo. Non è stata un'esperienza positiva a livello calcistico, ho avuto dei problemi fisici, ma come piazza è stato bellissimo, i tifosi rossoblu sono fantastici". (Tutto Juve)

A voi la scelta del vostro undici! Ora tocca a voi votare il vostro undici titolare in vista della prossima sfida di Coppa Italia tra rossoblù e bergamaschi. Serata di Coppa Italia, serata di turn over. (Calcio Casteddu)