Ecco come sarà e quando arriverà la nuova Alfa Romeo GTV

Nuova Alfa Romeo GTV: ecco tutto quello che sappiamo su questa futura auto. La futura auto di Alfa Romeo è destinata a prendere il posto dell’attuale Alfa Romeo Giulia nella gamma della casa automobilistica del Biscione.

Con queste auto Alfa Romeo prepara l’assalto al segmento premium con l’obiettivo di diventare un vero e proprio marchio premium globale.

La nuova Alfa Romeo GTV dovrebbe essere un’auto ad alte prestazioni. (ClubAlfa.it)

Su altre fonti

La nuova Alfa Romeo Giulia è una delle auto che in futuro faranno parte della gamma dello storico marchio milanese. Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo: la casa automobilistica del Biscione vuole rubare clienti ad Audi, BMW e Mercedes in Australia (ClubAlfa.it)

La conferma l’ha data il CEO di Alfa Romeo Jean Philippe Imparato parlando con la stampa a Pomigliano quando ha avuto inizio la produzione del SUV Alfa Romeo Tonale. Una nuova Alfa Romeo Giulietta con piattaforma STLA Medium componenti e motori di Stellantis avrebbe potuto fare la sua figura in versione estremamente sportiva e premium. (ClubAlfa.it)

Nelle ultime settimane si è parlato a lungo del futuro della gamma di Alfa Romeo e in particolare di due modelli, Giulia e Stelvio. Innanzitutto la nuova Stelvio sarà basata sulla piattaforma STLA Large, una delle architetture condivise all’interno del gruppo Stellantis. (FormulaPassion.it)

Alfa Romeo Giulia è senza dubbio una delle migliori vetture mai realizzate dallo storico marchio milanese. Ti potrebbe interessare: Ecco come sarà e quando arriverà la nuova Alfa Romeo Giulia (ClubAlfa.it)

La prossima generazione di Alfa Romeo Giulia, attesa per la fine del 2025, sarà al 100% elettrica. Alfa Romeo Giulia elettrica, ipotesi di Auto ExpressQuello che potrebbe cambiare sono la carrozzeria e la forma. (QN Motori)

È il caso di Alfa Romeo , che dopo la nuova Tonale ibrida si prepara a lanciare i suoi primi modelli 100% elettrici. Alfa Romeo Tonale alla prova: è una vera Alfa! (Auto.it)