Ispica, litiga con lo zio e aggredisce i Carabinieri: finisce ai domiciliari

Sommario: Ignazio Mansueto è finito ai domiciliari con l'accusa di violenza, resistenza e minaccia a pubblico ufficiale, nonché per porto di armi od oggetti atti ad offendereLitiga violentemente con uno zio, all'arrivo dei Carabinieri chiamati a ristabilire la calma, aggredisce anche loro con una bottiglia di... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il nostro bel paese ci regala grandi sorprese ed emozioni, come ad esempio un viaggio nei borghi...   L’estate si avvicina e con lei la voglia di partire. (Bigodino.it)

Più Hollywood e meno Inghilterra ... (Daruma View)

“Sono nato e cresciuto a Nettuno. I miei sono nettunesi da generazioni. (IlCorrieredellaCitta.com)

L’Osservatorio trivago ha stilato una classifica dei 20 borghi più ricercati dagli utenti nazionali nell’ultimo anno e al primo... Una penisola costellata di una miriade di piccoli abitati arroccati, caratterizzati da campanili che svettano e da stretti vicoli. (Vesuviolive.it)

Ieri sera, i Carabinieri della Stazione di Ispica hanno tratto in arresto Ignazio Mansueto, sciclitano, 27 enne già noto alle forze di polizia, poiché responsabile dei reati di violenza, resistenza e minaccia a pubblico ufficiale, nonché per porto di armi od oggetti atti ad offendere. (RagusaTG)

E' accaduto questa notte a Belpasso, dove la donna, 37 anni, ha richiesto l'intervento dei Carabinieri. I militari, appena giunti, dopo una breve colluttazione, sono riusciti a disarmarlo ed arrestarlo per minacce, porto di oggetti atti ad... (Nuovo Sud)