SSCNapoli, Bianchini: "Con Coca-Cola percorso strategico per il nostro marchio nel mondo"

Tutto Napoli SPORT

Questa partnership si inserisce nel percorso di espansione internazionale del nostro marchio, siamo quindi davvero felici di accogliere Coca-Cola all’interno del nostro prestigioso network di partnership globali”

Napoli e Coca-Cola hanno annunciato l’accordo che porterà l’azienda a essere al fianco del Club, in qualità di Global Partner. Napoli e Coca-Cola hanno annunciato l’accordo che porterà l’azienda a essere al fianco del Club, in qualità di Global Partner, con l’esclusività nella categoria dei soft drinks. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

“Siamo entusiasti - ha detto - di avviare questo percorso insieme a una grande società sportiva come la SSC Napoli, in una città in cui ci sentiamo di casa proprio perché condividiamo con i napoletani una tradizione di passione per il calcio e per i valori che rappresenta, anche nella quotidianità. (AreaNapoli.it)

In questi mesi sono aumentate a dismisura, anche perché i gruppi arabi, così come quelli americani hanno seriamente messo gli occhi addosso ai club italiani. Cessione Napoli: De Laurentiis crea un club ‘appetibile’. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

«Siamo estremamente orgogliosi di annunciare questa partnership - ha dichiarato Tommaso Bianchini, Chief International Development Officer del Napoli - «Coca Cola è un brand prestigioso e vincente, anche nel mondo dello sport, con cui vogliamo creare un percorso strategico volto a intrattenere sempre di più i nostri tifosi di tutto il mondo». (ilmattino.it)

Il legame tra Coca-Cola e Napoli cementifica l’ottimo rapproto che l’azienda produtrice di bevande ha con l’Italia. Napoli e Coca-Cola hanno firmato un accorod di partnership che metterà l’azienda di bevande affianco al club come global partner. (Calcio In Pillole)

Di seguito l’annuncio del club azzurro sul proprio sito ufficiale: “SSC Napoli e Coca-Cola annunciano l’accordo che porterà l’azienda a essere al fianco del Club, in qualità di Global Partner, con l’esclusività nella categoria dei soft drinks. (Napoli.zon)

Per quanto concerne il mercato, come mai si è passati ad una fase di staticità? Anche l'affare Svanberg del Bologna è da seguire, ma queste operazioni si concretizzeranno soltanto in seguito ad alcune cessioni". (AreaNapoli.it)