Amministrative: Salvini critica Bossi, chi litiga allontana la gente

Agenzia di Stampa Asca INTERNO

Questa l'analisi di Matteo Salvini, segretario regionale della Lega Nord in Lombardia, sull'esito del ballottaggio che ha visto un uomo del Carroccio del calibro di Giancarlo Gentilini perdere nettamente a Treviso, mentre in altre citta' importanti della Lombardia ... (Agenzia di Stampa Asca)

Su altre testate

Le elezioni amministrative 2013 dovevano segnare la rinascita della Lega Nord e invece ne hanno evidenziato il declino. (NanoPress Politica)

Una attenta analisi della frase fa capire che chi la pronuncia … (Varese Report)

Netto il vantaggio sul candidato Gentilini. Dopo vent'anni di Lega, il candidato della coalizione di centrosinistra “Treviso Bene Comune” è riuscito a battere la Lega e ad espugnare Cà Sugana. (Oggi Treviso)

Finisce un'era a Treviso, lunga quasi vent'anni. L'epopea leghista nel capoluogo veneto iniziò, infatti, nel lontano 1994, anno in cui Giancarlo Gentilini divenne, per la prima volta, sindaco. (Termometro Politico)

La botta più forte è la mancata riconferma di Alemanno a sindaco di Roma. E ora, mentre Letta dice che il governo così si rafforza, gli uomini ... (L'Espresso)

Si apre una nuova era per Treviso". Cosi' a caldo il neo sindaco di centrosinistra Giovanni Manildo commenta la vittoria a Treviso sul ... (LiberoQuotidiano.it)