Chi è lo “Zorro” dello striscione anti Salvini di Milano e perché l'ha fatto

La Stampa INTERNO

Al balcone da cui è stato srotolato lo striscione `Restiamo umani´, durante il comizio dei leader sovranisti organizzato da Matteo Salvini in piazza Duomo, è comparso un uomo vestito da Zorro. Il riferimento è al libro `Io sono Matteo Salvini´, pubblicato dalla casa editrice Altoforte... (La Stampa)

Su altre testate

«Adesso è l'ora di prenderci la maggioranza cacciando la sinistra, che finora ha governato alleata dei popolari» (Ticinonline)

(ANSA) - MILANO, 18 MAG - Intorno a piazza del Duomo, dove oggi si sono radunati i sovranisti guidati dal leader della Lega matteo Salvini non sono mancate le voci di dissenso, come quella di una signora con indossava una maglietta bianca con scritto sulla schiena 'Chi di barconi ferisce, di balconi… (Agenzia ANSA)

Un Forum civico per il post sovranismo (chiesadimilano.it)

Parla il senatore di Forza Italia Paolo Romani intervistato da Andrea Picardi (Formiche.net)

Leggo post, con allegate immagini con i bollettini per il pagamento della Cosap (Canone per l'occupazione di spazi ed aree pubbliche), di miei concittadini (Manfredonia News)

Appare sempre più chiara l’importanza delle elezioni europee per la prospettiva italiana.  Il Pd si sta impegnando con intelligenza e su una linea che, sembra a me, efficace e,... (L'HuffPost)