Degli attori nei film con mostri giganti, come "Godzilla e Kong", parliamo troppo poco

In un nuovo film con mostri giganti Godzilla e King Kong hanno unito le forze per salvare ancora una volta i botteghini di tutto il mondo. Oltretutto, lo scimmione più famoso del grande schermo è salito sul trono, a discapito di un altro pretendente, il Ghostbusters uscito quest'anno che ce la mette tutta per sembrare epico, senza riuscirci. A leggere le recensioni di Godzilla e Kong— il nuovo impero, si direbbe che i due titani siano riusciti nell'impresa, senza il minimo aiuto da parte dei gracili umani che fuggono, sempre meno, dalle loro zampe mentre cercano di catturarli. (GQ Italia)

Su altre fonti

C’è un’intera pagina di Wiki al riguardo, con teorie che risalgono al 17esimo secolo: il primo a ipotizzarla (ve l’abbiamo già detto perché siamo acculturati) fu Edmond Halley, lo stesso dell’omonima cometa. (i400Calci)

Continuano a far breccia sul mercato americano gli scontri apocalittici tra mostri, che ad ogni nuovo appuntamento rincarano la dose di adrenalina e spettacolarità: il recentissimo “Godzilla e Kong - Il nuovo impero”, seguito di “Godzilla vs Kong” uscito nel 2021 diretto ancora una volta da Adam Wingard, segna al suo debutto nel nuovo continente l’impressionate cifra di oltre 80 milioni di dollari, con la distribuzione in ben 3.861 cinema ed una media per sala di 20.721 dollari. (L'Unione Sarda.it)

Ebbene il film non è abbastanza lungo da poter far nascere nemmeno un nuovo stato vassallo (figurarsi gli imperi) e Godzilla, tra una dormita e l’altra nel Colosseo di Roma, appare giusto in qualche scena, principalmente impegnato a distruggere cose a caso. (Trash Italiano)

(Adnkronos) – In un weekend (4-7 aprile) senza uscite forti, i tre titoli che presidiano il podio del box office restano gli stessi dello scorso fine settimana, con ‘Un mondo a parte’ al primo posto della top ten con 1.309.537 euro e un totale di 4.498.128 euro (numero di sale altissimo, 652, con una media copie di 2.008 euro). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Legenda: ★★★★ pazzesco | ★★★ ci sta | ★★ ’nzomma | ★ imbarazzante Quarto episodio del reboot inaugurato da Godzilla del 2014. Non un granché, nonostante la presenza nel cast di Rebecca Hall che comunque mi dà l’impressione di esserci finita per caso. (Tempi.it)

In questi ultimi giorni sono quindi uscite diverse recensioni sia di siti specializzati che del pubblico pagante, da tempo in trepidante attesa di poter tornare al cinema per vivere le avventure del loro lucertolone radioattivo preferito. (BadTaste.it Cinema)