Roma, crolla palazzina ad Acilia: madre e figlia ancora disperse

Veb INTERNO

Ad Acilia, X Municipio di Roma, è esplosa una palazzina di due pani: al momento ci sono ancora due dispersi: Deborah e la figlia Aurora di nove anni. Alle 14.07 di oggi 28 dicembre, Acilia, sul litorale romano, è stata scossa da una violenta esplosione ... (Veb)

Su altre testate

Acilia, i vigili: ''Sono due i dispersi. (La Repubblica)

L'esplosione, probabilmente dovuta a una fuga di gas, si ... Una donna e la figlia di nove anni sono state trovate sotto le macerie dell'edificio. (Internazionale)

L'esplosione, fortissima, si è verificata intorno alle 14.00 in via Giacomo della Marca, zona Acilia - Dragoncello, alla periferia di Roma: una palazzina di due piani, al civico 36, è stata sventrata da una esplosione provocata molto probabilmente da ... (PrimaPaginaItaly)

Acilia, i vigili: ''Sono due i dispersi. Ci sono ancora speranze''

All'origine dell'esplosione 4 bombole di gas che una famiglia di cingalesi utilizzava per cucinare. Aperta un'inchiesta. (Panorama)

Debora e Aurora: mamma e figlia di 9 anni (e non di 2 come si era appreso in precedenza) sono rimaste intrappolate sotto le macerie dopo il crollo della palazzina ad Acilia, quartiere a sud di Roma. (Meteo Web)

Sono state trovate ieri sera, prive di vita, sotto le macerie della palazzina crollata ad Acilia, in provincia di Roma, Debora e Aurora, mamma di 40 anni e figlia di 8, che erano date per disperse dopo una probabile fuga di gas che ha provocato l ... (L'Arena)