Agguato al Rione Don Guanella di Secondigliano: colpita la madre che fa da scudo

Voce di Napoli INTERNO

Ua madre che fa da scudo al figlio, obiettivo di un agguato. Ecco cosa è accaduto a Secondigliano. La donna è ricoverata in gravi condizioni. A Napoli si continua a sparare. Continua la guerra di camorra. Il controllo del territorio e le varie fai de ... (Voce di Napoli)

Su altre testate

17 settembre 2016 18:05. La 57enne versa ora in gravi condizioni al Cardarelli. (NapoliToday)

Secondo quanto si è appreso dai primi accertamenti, la donna potrebbe ... Si chiama Amalia Sepe, ha 57 anni e risulta pregiudicata. (Il Ponente)

NAPOLI – Improvviso cambio di rotta degli inquirenti sulla sparatoria avvenuta ieri pomeriggio al Rione Don Guanella a Napoli, durante la quale una donna di 57 anni è rimasta ferita da due colpi di pistola nel tentativo di difendere il figlio, vero ... (Diario Partenopeo)

Teatro dell'accaduto è una terra di confine in una “terra di nessuno”, una delle realtà periferiche in ... (Napolitan.it)

In braccio aveva il nipotino. Dopo le primissime indagini scattate dopo l’episodio, però, l’aggressore è subito stato identificato dalle forze dell’ordine, ora sul punto di assicurarlo alla... (Vesuviolive.it)

Napoli - Il duplice ferimento di madre e figlio, avvenuto ieri a Napoli nel rione Don Guanella, non sarebbe da inquadrare nell'ambito di un 'azione camorristica. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)