Libia si "riprende" Sirte, Egitto bombarda ancora, Isis arretra

Blitz quotidiano ESTERI

ROMA – L'esercito regolare libico ha ripreso il controllo di Sirte, una delle maggiori città della Libia, dopo un combattimento durato alcune ore. I miliziani Isis che l'avevano occupati sono stati ricacciati indietro anche se il timore, ora, è che nella città si ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

(AGI) - Roma, 18 feb. Prodi sarebbe una persona centrale: conosce molto bene la situazione in Libia". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

È prevista per giovedì 19 febbraio l'audizione in Parlamento del ministro degli Esteri, Paolo Gentiloni, che domenica scorsa ha affermato che Il peggioramento della situazione richiede ora un impegno straordinario e una maggiore assunzione di ... (Città Nuova)

Nel valutare le possibili risposte alla minaccia che ci viene dall'ex-Quarta sponda, bisogna partire da alcuni punti fermi. (L'Eco di Bergamo)

Il Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite si riunirà domani, mercoledì, per discutere della situazione in Libia, in seguito alle pressioni del presidente egiziano El Sisi per la formazione di una coalizione internazionale di intervento sotto l'egida ... (Arabpress)

(AGI) - Roma, 17 feb. - In Libia e' piena caccia all'Isis, mentre i governi di Francia, Italia, Germania, Spagna, Regno Unito e Stati Uniti condannano fermamente tutti gli atti di terrorismo in Libia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

MILANO - C'è il forte rischio che “barconi pieni di terroristi” arrivino sullecoste italiane. "Sirte è a ... (Leggo.it)