Il Benevento pareggia con la Roma, “mi piace” di Totti su Instagram

Vesuvius.it SPORT

L’ex numero dieci fino a qualche anno fa è stato dietro alla scrivania in quanto dirigente per poi lasciare l’incarico

A celebrare l’evento sui social fu il portiere Buffon, mai compagno di squadra di Totti (come Inzaghi), ma amico del “pupone” e portiere della vittoriosa spedizione in Germania.

Benevento-Roma, Totti apprezza su Instagram con un cuore il post dell’amico Inzaghi che elogia il pareggio finale. (Vesuvius.it)

Su altri giornali

L'altro errore è rappresentato dall'impiego di Borja Mayoral: lo spagnolo è bravo ad attaccare la profondità ma fatica contro squadre chiuse. Villar davanti alla difesa con Pellegrini sul centrodestra, Mkhitaryan e Bruno Peres dietro a Dzeko e Borja Mayoral. (Voce Giallo Rossa)

In vista dello scontro diretto della prossima settimana con i rossoneri, la Roma mette a punto scenari che non sono ancora convincenti del tutto, ma si affaccia ad una classifica che potrebbe accorciarsi ed assumere contorni di grande rilevanza. (TUTTO mercato WEB)

Mkhitaryan 5: viene ben controllato sia da Hetemaj e sia da Ionita Quando sale, però, dà sempre l’idea di poter essere molto pericoloso. (Voce Giallo Rossa)

Mancini e Spinazzola i migliori in campo, Fazio riesce a non far rimpiangere la mancaza dell'intera linea difensiva titolare. In debito di ossigine Veretout, che non a caso viene sostituito (LAROMA24)