Phil Spencer: il 2019 sarà entusiasmante per Microsoft e Xbox

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il 2018 è stato certamente positivo per Microsoft non solo grazie al successo di Xbox One X (specialmente in Nord America) ma anche grazie al lancio di titoli accolti positivamente da pubblico e critica come Sea of Thieves , State of Decay 2 e Forza Horizon 4 , ma il 2019 potrebbe essere ancora più entusiasmante... (Everyeye Videogiochi)

Su altre fonti

Siamo giunti alla conclusione dell'annata videoludica ma le attività sul Microsoft Store per Xbox One sono ancora piuttosto fervide. (Spaziogames.it)

Nuovo appuntamento con la rubrica settimanale This Week On Xbox di Microsoft, rubrica video condotta da Major Nelson che riassume i fatti della settimana. (Spaziogames.it)

Il capo della divisione Xbox, Phil Spencer, svela i prossimi giochi in uscita e prevede un'annata ancora positiva per la console Microsoft (iCrewPlay)

Spencer ha gettato anche uno sguardo sulla lineup del 2019. (Spaziogames.it)

Sembrano esserci altre novità in arrivo per questo dicembre 2018 di Xbox Game Pass, da annunciare nel corso della notte dei Game Awards 2018 (Multiplayer.it)

Il boss della divisione Xbox è molto fiducioso e assicura una 2019 in crescita per la divisione gaming di Microsoft. (Eurogamer.it)