Voli cargo ancora fermi fra Italia e Cina nonostante il via libera di Enac

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AIR CARGO ITALY ESTERI

Anche su Hong Kong, “nonostante i voli merci siano stati riaperti, risultano esserci pochi voli in partenza per i prossimi giorno, con spazio molto limitato”.

Fra le compagnie aeree pronta a riattivare i voli freighter fra Italia e Hong Kong figura Cathay Pacific.

Nonostante l’Ente Nazionale Aviazione Civile abbia rimosso lo stop ai voli freighter fra Italia e Cina ormai da quasi una settimana, al momento gli aerei delle compagnie all cargo che sono tornati a operare sono pochissimi. (AIR CARGO ITALY)

La notizia riportata su altri media

Finora gli altri due membri della famiglia non hanno mostrato sintomi di malattia, secondo il Central Epidemic Command Center (CECC). (askanews) - Altri tre pazienti sono risultati positivi al nuovo coronavirus nella provincia cinese di Taiwan. (Yahoo Notizie)

“E’ chiaro che si tratta di misure temporanee”, ha dichiarato l’ex leader politico del Movimento Cinque Stelle in un’intervista ad Associated Press. Anche perché la decisione, presa di concerto da Palazzo Chigi e il ministero della Salute, viene ritenuta necessaria non solo da un punto di vista di contenimento dell’emergenza ma anche da un punto di vista politico. (China-Files)

Hong Kong imporrà una quarentena obbligatoria per chiunque arrivi dalla Cina, compresi gli stranieri e i residenti di Hong Kong. In the wake of the #coronavirus outbreak, Hongkongers panic bought tissue and toilet paper on Wednesday. (CinaOggi)

Circa 1000 turisti erano sbarcati dalla nave, per una gita di un giorno a Taipei e a New Taipei City, quando il 31 gennaio, secondo le autorità taiwanesi dell’immigrazione, ha attraccato nel porto settentrionale di Keelung. (AGC COMMUNICATION)

L’ostracismo di Pechino complica gli sforzi taiwanesi per contenere l’epidemia. Taipei (AsiaNews/Agenzie) – Il sostegno per l’accoglimento di Taiwan nell’Organizzazione mondiale della salute (Oms) continua a crescere. (AsiaNews)

La donna è attualmente in cura in un reparto di isolamento ed è in condizioni stabili, ha affermato il CECC. Due rientrati da viaggio in Italia. Condividi. Altri tre pazienti sono risultati positivi al nuovo coronavirus nella provincia cinese di Taiwan. (Imola Oggi)