Così nel Lazio si distribuiscono le case

Così nel Lazio si distribuiscono le case
il Giornale INTERNO

Insomma, il collegato al bilancio presentato alla giunta regionale rischierebbe seriamente di diventare un accumulo di norme di diversa natura e necessità, una sorta di legge omnibus.

Una vera e propria beffa nei confronti dei cittadini, come denunciato dal consigliere leghista in Regione Lazio Laura Corrotti. "

Oltre a questa sorta di sanatoria, arrivata con la delibera dello scorso 13 luglio, non sarebbe prevista alcuna sanzione amministrativa per gli abusivi. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Asl di Frosinone: 16 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto Coronavirus Lazio, bollettino di oggi 17 luglio: 500 nuovi casi e 2 morti, 339 contagi a Roma Sono 500 i nuovi casi di coronavirus registrati nelle ultime 24 ore. (Fanpage.it)

Si registrano 0 decessi;. Asl Roma 6: 60 nuovi casi nelle ultime 24h. Covid Lazio, bollettino di domenica 18 luglio: 471 nuovi casi e 0 morti, 303 contagi a Roma Sono 471 i nuovi casi di coronavirus registrati nella Regione Lazio (Fanpage.it)

I casi a Roma città sono a quota 303 (ieri 339)". Il rapporto tra positivi e tamponi è al 7% ma se consideriamo anche gli antigenici la percentuale scende allo 2%. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Covid Lazio, oggi 471 contagi e nessun morto: bollettino 18 luglio

Si registra 1 decesso;. Nella Asl di Rieti si registrano 0 nuovi casi. Si registrano 0 decessi (Latina Tu)

Si registrano 0 decessi. Nelle province si registrano 39 nuovi casi e si registrano 0 decessi nelle ultime 24 ore. (Tuscia Web)

Il totale dei deceduti ammonta a 8.386 mentre su un totale di 349.414 casi esaminati si contano 337.629 guariti Il rapporto tra positivi e tamponi è al 7% ma se consideriamo anche gli antigenici la percentuale scende allo 2%. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr