La Bce alla Grecia: No alla riapertura della Borsa senza restrizioni

Articolotre ECONOMIA

La Bce alla Grecia: No alla riapertura della Borsa senza restrizioni -Redazione- Rappresentanti dei creditori nei confronti della Grecia, e cioè della Bce, dell'Fmi e della Ue, sono attesi oggi, lunedì 28 luglio, ad Atene, ma la ripresa dei colloqui ... (Articolotre)

Su altre testate

ATENE, 27 LUGLIO 2015 - Il fine settimana non porta buone notizie per la Grecia. La Bce, poi, ha respinto la richiesta della ... (InfoOggi)

Atteso il via libera dalla Banca centrale europee, ma servono misure di controllo sui movimenti del mercato. (La Repubblica)

Il via libera deve ... Gli scambi, chiusi dallo scorso 29 giugno quando è stato annunciato il referendum sul primo piano di riforme proposto dai creditori Ue, potrebbero riprendere domani. (idealista.it/news)

Le autorita' greche hanno chiesto il parere della Bce su un aspetto specifico, cioe' di ... (Borsa Italiana)

E' stata la BCE a stabilirlo, respingendo la richiesta della Grecia di riaprire senza alcuna restrizione agli scambi il mercato, chiuso dal 29 giugno nel periodo più buio della crisi. (Il Messaggero)

La notizia di quest'oggi, tra l'altro, fa nuovamente preoccupare: le banche nella giornata ordierna non riapriranno. La crisi della Grecia continua in modo lento ed inesorabile. (Web Economia)