ULTIM'ORA – CORONAVIRUS, 26 nuovi positivi in provincia di Frosinone

TG24.info INTERNO

P. un operaio di Morolo di 32 anni

Prosegue il tour del. ULTIM’ORA Alatri – Incendio sulle Coste di Basciano () Al confine tra Alatri e Veroli, sulla strada provinciale Verolana, si è sprigionato un incendio subito dopo pranzo oggi pomeriggio, 18 agosto, sulle Coste di Basciano Sul posto gli. ULTIM’ORA – CORONAVIRUS, 26 nuovi positivi in provincia di Frosinone Nelle ultime 24 ore sono stati eseguiti 538 tamponi in provincia di Frosinone”. (TG24.info)

Se ne è parlato anche su altri media

A Capri, raccontano, le persone chiedono il test per poter accedere ai locali della movida e ai ristoranti. Le farmacie associate a Federfarma indicano che il forte aumento dell'afflusso è iniziato pochi giorni prima di Ferragosto. (Giornale di Sicilia)

È corsa al “Green pass“. di 48 ore anche in Lombardia. come nel resto d’Italia, il documento che si ottiene in farmacia sottoponendosi a un test antigenico che attesti. la negatività. Le file davanti alle farmacie. (IL GIORNO)

Ricordiamo che ci sono alcune categorie di persone esentate dal green pass (qui l’elenco completo). Tampone green pass a prezzo calmierato: dove trovare l’elenco delle strutture sanitarie. L’elenco delle strutture aderenti è pubblicato sul sito internet istituzionale del Commissario Straordinario all’emergenza Covid-19. (QuiFinanza)

A Capri, raccontano, le persone chiedono il test per poter accedere ai locali della movida e ai ristoranti. “Purtroppo questo significa che tanta gente non è ancora vaccinata”, commenta Nicola Stabile, past president di Ferderfarma Campania (Icona News)

L’Asp di Cosenza comunica che “Tra i fuori regione a domicilio sono stati conteggiati 3 casi persi al follow-up in precedenza indicati come residenti; 2 casi tra i fuori regione sono guariti. L’Asp di Crotone comunica che dei 35 nuovi soggetti positivi 16 sono migranti; tre positivi spostati nel setting fuori regione e 2 guariti fuori regione (LameziaInforma)

: oltre 4,4 milioni le nuove segnalazioni solo nell’ultima settimana che portano il totale dall’inizio dell’epidemia a 206 milioni. Continua intanto a crescere da due mesi il numero dei casi di Covid nel mondo: oltre 4,4 milioni le nuove segnalazioni solo nell’ultima settimana che portano il totale dall’inizio dell’epidemia a 206 milioni. (ART News - Agenzia Stampa)