Madonna – Rebel Heart esce il 9 marzo anticipato dagli hacker

Los Angeles (California) – La cantante Madonna può tirare un sospiro di sollievo dopo la grande paura per la diffusione on line, ad opera di un hacker, di alcuni dei brani del suo prossimo album, in uscita a marzo, “Rebel Heart”. Mentre i più maliziosi ... (Liguria Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

God Damn, uno dei gruppi rock più apprezzati all'estero in tour in Italia: il loro nuovo album in anteprima live nella vostra città! 40secondi a cura di Giada Gaudio (40secondi.com)

Benjamin Clementine, "Ordinary People" nel metrò di Parigi (La Repubblica)

Roma, 22 gen. Le 6 canzoni del disco già pubblicate durante le vacanze di Natale a seguito del Leak di provini della ... (askanews)

Dopo la ... Il 13mo album di studio di Madonna “Rebel Heart” verrà pubblicato il prossimo 9 marzo. (Spettacoli News)

Roma, 24 gen – Mike Tyson, il celeberrimo pugile, attore e one-man show americano, è tornato a far parlare di sé in occasione della collaborazione nel nuovo album musicale di Madonna “Rebel Heart”. (Il Primato Nazionale)

È stato arrestato in Israele l'hacker che aveva rubato e divulgato in rete alcuni brani inediti di Madonna: “Sono grata a chi ha contribuito all'arresto. Aveva 'rubato' dei brani ancora inediti di Madonna, ... (Fanews.it)