Mubarak, il militare dal pugno di ferro che piaceva all´Occidente

Formiche.net ESTERI

Il 13 ottobre del 1981 è il giorno che segna la storia dell'Egitto: il presidente Anwar Sadat viene ucciso in un attentato islamista. Al suo posto sale il suo vice, il 53enne Hosni Mubarak, prestato alla politica dopo una lunga carriera militare in ... (Formiche.net)

Ne parlano anche altri giornali

(AGI) Il Cairo - "Vogliono uccidermi", in prigione, "mi salvi, Mr Farid, trovi una soluzione". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(LaPresse/AP) - Le condizioni di salute dell'ex presidente egiziano Hosni Mubarak sono peggiorate ulteriormente ed è stato necessario l'uso del defibrillatore due volte. Lo riferiscono i medici dell'ospedale della prigione di ... (LaPresse)

(AGI) - Il Cairo, 11 giu. - Le critiche condizioni cardiocircolatorie dell'ex presidente dell'Egitto, Hosni Mubarak, hanno richiesto due interventi di defibrillazione in queste ultime ore. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il bollettino degli ultimi giorni. L'ex presidente egiziano, 84 anni, ha avuto due arresti cardiaci che hanno costretto i medici a usare il defibrillatore. (L'Unità)

“Il paziente – hanno riferito i medici della ... Non solo, l'ex presidente ha perso parecchie volte anche conoscenza. (PUPIA)

Mubarak, il raiss che piaceva all'Occidente (La Stampa)