Marchionne: "Magneti Marelli non la venderò mai"

Teleborsa ECONOMIA

Il numero uno di FCA, intervenuto a Ginevra alla riunione dell'ACEA, Associazione dei costruttori europei ha parlato anche dei dazi: "Se si dovesse fare la guerra vincerebbe l'America" (Teleborsa)

Ne parlano anche altri media

La preoccupazione dell'indotto è forte anche se non nuovi prodotti e intanto il mercato comincia a perdere... (Il Mattino)

Lo ha affermato l'amministratore delegato di Fca, Sergio Marchionne, dopo la riunione dell'Associazione europea dei costruttori (Acea). (askanews) - Le case automobilistiche tedesche vogliono mantenere un ruolo importante per i motori diesel anche in futuro. (Yahoo Finanza)

Il web magazine dedicato al mondo dei motori (Report Motori)

Preoccupazione per le incertezze sugli investimenti. Chiamparino e Appendino annunciano una lettera aperta all'ad di Fca per chiedere un incontro in tempi brevi. (Lo Spiffero)

Marchionne chiarisce i dubbi sul futuro della Magneti Marelli spiegando l’importanza strategica dell’azienda nel settore automotive. (Motori.it)

GINEVRA - Durante la riunione dell’Acea, l’associazione dei costruttori di auto in Europa, «abbiamo parlato di diesel» e «c’è stato un impegno da parte dei... (Il Messaggero)