Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi: "Per il reality, ho preso l'anfetamina per dimagrire"

Anticipazioni TV La confessione dell'ex gieffina ed ex naufraga della sedicesima dell'Isola: "Il mio problema era farmi vedere dalle persone prima di dimagrire a L’Isola dei Famosi" Intervistata alle Iene, lo storico programma d'inchieste di Italia 1, Guendalina Tavassi, nota ex gieffina ed ex naufraga della sedicesima dell'Isola dei Famosi (l'edizione vinta da Nicolas Vaporidis) ha ammesso di aver assunto di droghe e farmaci per diabetici per poter dimagrire velocemente: "Ho provato un farmaco per diabetici, mi facevo delle punture e non avevo più fame. (ComingSoon.it)

Su altre fonti

In un servizio a “Le Iene” intitolato“Doping estetico”, l’ex naufraga ha raccontato il rapporto problematico con il suo corpo che l’ha spinta a sottoporsi a svariati interventi di chirurgia estetica e ad assumere droghe e farmaci per diabetici Di Simona Marchetti (Corriere della Sera)

Indice dei contenuti Toggle Cast Conduzione Sfide Opinionisti Conclusioni (Leggera | Calcio ed altro)

Ha rifatto naso, labbra, seno e blefaroplastica, ora desidera fortemente il lifting A Le Iene si parla di doping estetico: essere belli a tutti i costi. Tra i famosi interpellati da Veronica Ruggeri c’è Guendalina Tavassi (Gossip News)

Nell'ultima puntata de Le Iene Guendalina Tavassi e altri volti noti del mondo dello spettacolo hanno confessato di essere dipendenti dai ritocchini e dal loro aspetto esteriore. Lo testimoniano le foto di Guendalina Tavassi, che dal 2010 al 2024 ha subìto una profonda trasformazione, che ha lasciato i fan a bocca aperta. (ilGiornale.it)

Ti dovevi fare queste punture e da lì non avevi più fame. L’ho fatto 2 anni e mezzo fa, dovevo andare all’Isola dei Famosi”. (Il Fatto Quotidiano)

Durante un servizio delle Iene chiamato ‘Doping estetico’, nel quale diverse persone riportavano la loro esperienza con l’uso di sostanze a fini estetici, la showgirl ha dichiarato: “Ho provato un farmaco per diabetici, mi facevo delle punture e non avevo più fame. (DireDonna)