Samsung Galaxy Note 10 utilizza il file system F2FS e non l’EXT4: qual è la differenza?

La serie Galaxy Note 10 cambia marcia e adotta il file system F2FS al posto dello storico EXT4 in coppia con lo storage UFS 3.0. Vediamo alcuni dei vantaggi e ciò che gli utenti Samsung possono aspettarsi in futuro. (TuttoAndroid.net)

Su altre testate

Avete intenzione di cambiare il  vecchio smartphone con il Samsung Galaxy Note 10? Allora è bene sapere quali sono le limitazioni del nuovo (AndroidPlanet)

Il piccolo bracialetto smart Samsung Galaxy Fit si fa molto più invitante grazie alle nuove offerte Amazon (MobileWorld)

Secondo il famoso sito di recensioni di fotocamere DxOMark, il Samsung Galaxy Note 10 Plus 5G è ora la migliore fotocamera per smartphone. (Spazio iTech)

Stiamo indubbiamente attraversando un periodo davvero molto importante, come abbiamo avuto modo di dire e di ribadire più di una volta nel corso di questi (News Android e Galaxy)

Affascinato da Apple e da come la "mela" abbia cambiato il nostro modo di vivere la tecnologia, riesce comunque ad… Ama viaggiare, da anni ha scelto di vivere in Spagna, pur non rinnegando le sue origini campane. (WebTrek.it)

Microsoft si sta preparando a salire sul palco al Samsung Unpacked della prossima settimana , poiché si dice che le due società... (Playblog)