Maria Chiara Giannetta, l'eroina di 'Blanca', sul palco con Amadeus

Il conto alla rovescia è cominciato, il Festival numero 72 - dal primo al 5 febbraio - prende corpo, anche se i numeri del Covid continuano a crescere

Il primo colpo messo a segno è l'arrivo di Checco Zalone, comico amatissimo, geniale, politicamente scorretto, imprevedibile.

Non a caso nel video al Tg1 l'attore-regista dice ad Amadeus: "Vengo a Sanremo ma poi tu non lavorerai più".

(La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Il conduttore e direttore artistico della 72esima edizione del Festival di Sanremo Amadues, ha annunciato al Tg1 le cinque conduttrici che lo affiancheranno sul palco dell'Ariston da martedì 1 a sabato 5 febbraio prossimo. (ComingSoon.it)

Lorena Cesarini sta diventando un volto sempre più noto del mondo dello spettacolo. La notorietà vera e propria, però, arriva proprio con Suburra (DireDonna)

Il direttore artistico e conduttore della kermesse musicale ha infatti annunciato che Maria Chiara Giannetta sarà una delle co-conduttrici del Festival di Sanremo 2022. La passione per la recitazione fin da bambina: gli studi al Teatro dei Limoni di Foggia e poi al Centro sperimentale di cinematografia di Roma: tutti i dettagli sulla vita e la carriera di Maria Chiara Giannetta. (Bellacanzone)

Sanremo 2022, dove vedere, streaming. Il Festival di Sanremo 2022 come ogni anno va in onda su Rai 1 e quest’anno inizierà martedì 1 febbraio e terminerà sabato 5 febbraio. (L'Occhio)

Classe 1987, l'attrice ha recitato in 'Suburra - La Serie' e in 'È per il tuo bene'. L’attrice sarà accanto ad Amadeus durante la serata di mercoledì 2 febbraio (Bellacanzone)

Sanremo 2022 inizia a prendere sempre più forma. La prima sera, martedì 1 febbraio: Ornella Muti. (leggo.it)