Calciomercato Roma: il Lione pronto a cedere Lacazette

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Come riporta il sito Tuttomercatoweb.com, il Lione, dopo l’acquisto di Claudio Beauvue, potrebbe vendere Alexandre Lacazette. Sull’attaccante c’è anche l’interesse della Roma. Il Lione per la cessione del calciatore parte da un’offerta di 30 milioni. (LaRomaSiamoNoi.com)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo aver trovato l’accordo con il Edin Dzeko, la Roma ora dovrà trovare l’intesa con il Manchester City. Secondo quanto riferisce Tuttomercatoweb.com, i Citizens per il centravanti bosniaco chiede 20 milioni di sterline, circa 28 milioni di euro. (LaRomaSiamoNoi.com)

Intanto, sul fronte cessioni, continua la trattativa col Monaco per Mattia Destro: i giallorossi hanno dato l'ok all'offerta ... (Tuttosport)

In attesa di conoscere il suo futuro, Edin Dzeko si gode le meritate vacanze. Il gigante bosniaco intanto si compra una casa al mare in Croazia, precisamente a Dubrovnik, […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Voglio giocatori motivati». Santopadre: «Stupido fare promesse ma sono ambizioso» (Umbria24)

Roma sempre più vicina a Edin Dzeko: i giallorossi hanno trovato un accordo di massima con il giocatore, e ora devono lavorare con il Manchester City per avere il suo cartellino, oltre a cedere qualche pezzo in attacco per fare spazio al bosniaco. (LAROMA24)

Così si è virato con decisione su Edin Dzeko ma, secondo la stampa inglese, l ... (Sportal)