P.Diddy arrestato: ha aggredito allenatore football con un bilanciere

ROMA – Il rapper P. Diddy è stato arrestato e quindi rilasciato su cauzione a Los Angeles per aver aggredito con un bilanciere l'allenatore della squadra di football di Ucla. L'aggressione è avvenuta nella sala pesi del Campus e la motivazione potrebbe ... (Blitz quotidiano)

Su altri media

Diddy – meglio conosciuto come Puff Daddy – per una rissa che avrebbe avuto luogo in un campus scolastico di Los Angeles. Puff Daddy avrebbe colpito il coach, reo di aver allontanato il figlio dal campo, con un ... (Corriere Adriatico)

Diddy: il rapper è stato arrestato lunedì con l'accusa di “assalto a mano armata” dopo un incidente che si sarebbe verificato all'interno del campus universitario dell'Ucla. (Yahoo Celebrity Italia)

Los Angeles, 23 giugno 2015 - Il rapper americano Sean Combs, meglio conosciuto come P. Diddy, è stato arrestato nel campus di Ucla a Los Angeles per aggressione nei confronti di un allenatore di football. (Quotidiano.net)

Dario Fo dipinge Maria Callas, ma prima ci parla un po' di lei. Lo speciale dedicato a “Predestination”. (Rolling Stone Italia)

Il coach aveva allontanato il ... Che fosse una testa calda, i media lo hanno imparato con il tempo, ma ora, pare che Puff Diddy abbia proprio esagerato. (PUPIA)

Diddy – meglio conosciuto come Puff Daddy – per una rissa che avrebbe avuto luogo in un campus scolastico di Los Angeles. Qualche ora dopo il fermo, è stato rilasciato su cauzione (che ammontava a 50mila dollari, equivalente ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)