Manila Nazzaro e Stefano Oradei si sono sposati

"Un giorno qualunque, quando meno te lo aspetti, la vita ti regala una favola", ha scritto sui social la coppia, che è convolata a nozze con un rito civile Instagram @angelmelillo Manila Nazzaro e Stefano Oradei, legati da un anno, sono convolati a nozze. La showgirl e il ballerino hanno condiviso sui social uno scatto delle loro mani intrecciate con indosso le fedi nuziali: "Un giorno qualunque, quando meno te lo aspetti, la vita ti regala una favola" hanno scritto a corredo della foto Manila e Stefano, che si sono sposati il 4 maggio con rito civile in Campidoglio, alla presenza degli invitati più intimi. (Mediaset Infinity)

Ne parlano anche altri giornali

Il protagonista di Ballando con le stelle è convolato a nozze. I suoi fan sono al settimo cielo e gli hanno augurato il meglio. (GalleriaBorghese.it)

Angela Melillo ha dedicato dolci parole agli sposi: ‘'E' stata un'emozione unica vedere i vostri occhi brillare, uniti in matrimonio da mio marito che parlando dell'amore, nelle sue parole ho trovato molte similitudini nel nostro e nel vostro amore. (Gossip News)

Manila Nazzaro e Stefano Oradei sono ufficialmente sposi. Il 4 maggio i due sono convolati a nozze con rito civile in Campidoglio. Gli invitati erano pochi, solo gli amici più intimi e i familiari dei due sposini: la grande festa, infatti, verrà celebrata il prossimo 13 maggio nella Capitale. (Radio 105)

L'ex Miss Italia era al settimo cielo e, come dice lei stessa nel suo post Instagram: «Un giorno qualunque, quando meno te lo aspetti, la vita ti regala una favola». (ilmattino.it)

"Un giorno qualunque, quando meno te lo aspetti, la vita ti regala una favola", ha scritto su Instagram la sposa, postando una foto delle mani intrecciate con le fedi. (Repubblica Roma)

Manila Nazzaro e Stefano Oradei sposi: incidente alla cerimonia e frecciatina di Lorenzo Amoruso La coppia si è sposata con rito civile, in attesa della vera e proprio festa la prossima settimana, ma le cose non sono andate esattamente come previsto (Libero Magazine)