Decaro-Emiliano, Gasparri: "Sinistra benedetta da don Ciotti, fa quel che vuole"

Liberoquotidiano.it INTERNO

Decaro-Emiliano, Gasparri: "Sinistra benedetta da don Ciotti, fa quel che vuole" "Noi siamo garantisti, ma vogliamo la garanzia della verità”. Così Maurizio Gasparri, rispondendo alle domande dei cronisti sul caso Bari a margine alla “Relazione annuale Auditel 2024” avvenuta alla Camera dei Deputati. Il capogruppo di Forza Italia ha quindi ricordato un’intervista a Michele Emiliano dove ammette l’incontro con la sorella del boss e rimane invece vago sulla presenza di Antonio Decaro: “I fatti parlano chiaro, ma la sinistra è benedetta da don Ciotti e protetta da don Cassano, il prete di Bari che dice che Piantedosi è un criminale, e quindi vanno avanti felicemente". (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Il governatore della Puglia e il sindaco di Bari presto in commissione parlamentare dopo il caso delle ispezioni del Viminale. Gli ispettori decideranno sullo scioglimento del Consiglio comunale dopo tre mesi Di Fabrizio Caccia (Corriere della Sera)

Il Presidente della Regione Puglia torna a parlare a seguito della frase che ha scatenato una vera e propria bufera a Bari e sul sindaco Antonio Decaro. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Siccome è una cosa di 18 anni fa, se Antonio ha detto che non se lo ricorda, e non ricorda di esserci stato, è possibile che lui abbia ragione”: lo ha detto il governatore della Regione Puglia, Michele Emiliano, intervistato dal Tg1 in merito alle dichiarazioni fatte sabato mattina durante una manifestazione a Bari (StatoQuotidiano.it)

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, ha ricevuto oggi un 'tapiro d'oro' dall'inviato di Striscia la notizia Valerio Staffelli. (Tiscali Notizie)

Stasera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro al governatore della Regione Puglia Michele Emiliano, mentre infuria il “caso Bari” dopo la maxioperazione di polizia relativa alle possibili influenze dei clan sulle elezioni comunali del 2019. (Striscia la notizia)

Così il deputato democratico, capogruppo nella commissione di vigilanza Rai, Stefano Graziano, nel corso del question time di oggi alla Camera. Una delle principali agenzie di informazione primaria del Paese di proprietà dell'Eni, quindi di proprietà pubblica - ad Angelucci sarebbe di una gravità inaudita”. (Il Giornale d'Italia)