La Juventus vuole Maehle: i dettagli dell’offerta bianconera

Calcio In Pillole SPORT

In caso di mancato accordo per l’arrivo del laterale danese, la Gazzetta dello Sport riporta la possibilità di un ritorno alla corte di Massimiliano Allegri di Andrea Cambiaso, laterale attualmente in prestito al Bologna

La dirigenza bianconera proverà a completare la rosa per continuare la rimonta in campionato e affrontare nel migliore dei modi l’Europa League.

La dirigenza bergamasca non ritiene incedibile Maehle, ma andrebbe comunque sostituito a dovere e il tempo a disposizione non sarebbe molto. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri media

Il prosieguo della stagione di Yacine Adli al Milan sarà una scelta, principalmente, del giocatore. (Milan News)

L’avvio del calciomercato invernale è sempre più vicino. Il Milan comincia a muoversi, in un mercato dove bisognerà puntellare la rosa con acquisti mirati. Uno dei nomi che potrebbe diventare più caldo quest’inverno, stando a quanto riportato da TuttoMercatoWeb, è quello di Jakub Kiwior dello Spezia. (Spazio Milan)

Il Mondiale in Qatar è un’occasione per valutare d’occhio solo i propri calciatori, ma anche quelli che in futuro potrebbero essere acquistati come innesti. Paolo Maldini e Frederic Massara stanno osservando con interesse la competizione e prendono nota sulle diverse prestazioni. (MilanLive.it)

I liguri tutt’ora sperano di poter trattenere il classe 2000 almeno fino a giugno, considerando che è una pedina fondamentale nello scacchiere di Luca Gotti La Juventus comincia a muoversi, giocando d’anticipo. (SpazioJ)

Maehle, Karsdorp e gli altri obiettivi per Allegri. Calciomercato Juventus Atalanta. Secondo la Gazzetta dello Sport, il club bianconero proporrà alla società bergamasca un prestito con diritto di riscatto che potrebbe aggirarsi sui 15 milioni, ma non punterà all’obbligo di riscatto. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La formula per chiudere la trattativa. La trattativa deve ancora entrare nel vivo, proprio per questa ragione non bisogna ancora escludere la pista che porterebbe a Karsdorp della Roma (SpazioJ)