Mafia La ricerca della verità con Michele Santoro e Enrico Mentana su La7

Mafia La ricerca della verità con Michele Santoro e Enrico Mentana su La7
Marida Caterini CULTURA E SPETTACOLO

I film di questa sera domenica 2 maggio. Su Rai Movie, alle 21.10, il film fantastico del 2011, di Martin Scorsese, Hugo Cabret, con Asa Butterfield, Chloe Grace-Moretz.

Condividi su. . . . Stasera in tv domenica 2 maggio 2021.

Stasera in tv 2 maggio 2021, i film su Sky. Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’avventura del 2019, di Nicolas Vanier, Sulle ali dell’avventura, con Louis Vazquez

Stasera in tv domenica 2 maggio 2021, programmazione Rai. (Marida Caterini)

Se ne è parlato anche su altri media

«Non so bene perché ho deciso di incontrare uno che ha ucciso ottanta persone. Guardo Avola e ho la sensazione di trovarmi davanti uno specchio nel quale comincio a riconoscere tratti che sono anche i miei. (Quotidiano.net)

Figli e moglie di Michele Santoro. Michele Santoro si è sposato due volte Dove e quanto è nato Michele Santoro. Michele Santoro è nato il 2 luglio 1951 a Salerno. (Blitz quotidiano)

“Ieri ho visto una bella pagina di televisione dove sono scesi in campo tre pesi massimi del giornalismo italiano. La lotta alle mafie deve essere articolata anche sul piano politico e sociale non basta operare solo sul fronte militare. (Telemia)

Michele Santoro | sfregio alla Rai | torna in tv? Quell' invito arrivato dopo le ospitate su La7

Rai2 aveva on air il film rosa ‘La risposta è nelle stelle’ e Rai3 il solito ‘Chi l’ha visto?’. La sfida chiave era quindi quella tra Alberto Angela con ‘Ulisse’ su Rai1 e ‘Buongiorno Mamma!’, la fiction Lux con Raoul Bova su Canale 5 che aveva fatto bene e vinto il confronto sette giorni prima. (Primaonline)

A parte alcune eccezioni, COME Report, PiazzaPulita e ieri sera lo speciale di Enrico Mentana sulla mafia con OSPITE speciale MICHELE SANTORO. Siamo pieni di informazione, pieni di talk show, eppure le inchieste latitano. (Zazoom Blog)

La serata evento,quale ha preso parte anche Andrea Purgatori, si intitola Speciale . Un ritorno in tv quello del conduttore, dopo lo strappo con la Rai (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr