Il team FailOverflow è riuscito a fare girare Linux e Pokémon su PlayStation 4

A metà di dicembre si era diffusa la notizia che era andato a segno il primo hack di PlayStation 4, con l'hacker CtUrl che era riuscito a eseguire un dump della memoria. Pare siano stati fatti passi avanti in questi giorni. Vi proponiamo quest'oggi un ... (Eurogamer.it)

Ne parlano anche altre fonti

E' di qualche ora fa la conferma che, anche via video dimostrativo, Fail0verflow abbia hackerato la console di gioco PlayStation 4, scrivendone una versione personalizzata con Linux per la stessa console Sony. (GEEK IT)

Segnalato da : chimerarevo Commenta. (Zazoom Blog)

Il team ha anche collegato un Game Boy Advance alla PlayStation 4 ... (Everyeye.it)

Pare proprio che il gruppo di hacker noto come Fail0verflow abbia superato le difese di PlayStation 4, aggirandole e caricandoci sopra una versione di Linux – come era possibile fare legalmente per PlayStation 3, prima che Sony rimuovesse questa ... (PlayStation Bit)

Era solo una questione di tempo, perché in fondo non esiste un sistema a tenuta stagna. Dopo mesi di analisi, il collettivo fail0verflow è riuscito a fare breccia nel cuore di PlayStation 4. (IGN Italia)

Ecco il video del risultato. Un gruppo di hacker ha violato il sistema di PS4 implementando Linux come sistema operativo. (The Magazine Tech)