Torino: si ferma per prestare soccorso, muore travolto in autostrada

Vivere Italia INTERNO

immagine Si era fermato ed era sceso dalla macchina per prestare soccorso alle vittime di un incidente stradale, ma è stato travolto a morte da un'auto in corsa. E' successo nella notte tra sabato e domenica, poco prima della due, sull'A4 Torino-Milano, non ... (Vivere Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Tragico incidente nello stato americano della Florida. Otto persone sono morte e 10 sono rimaste ferite nell’incidente a un furgone. (La Prima Pagina)

Ennesimo incidente su via Pontina, questa mattina intorno alle ore 8:00. Quattro le auto coinvolte: per cause ancora in fase di accertamento, le quattro vetture si sono tamponate a vicenda, sbandando e perdendo il controllo dei mezzi. (IlCorrieredellaCitta.com)

Il conducente si è fermato a prestare soccorso. La vittima dell’investimento è un uomo di 88 anni. (La Prima Pagina)

La vittima è deceduta dopo essere stata investito da una moto in via dei Prati Fiscali. Sul posto 118 e polizia municipale. (La Prima Pagina)

Poco dopo le ore 14,30 di oggi, in via Baganza, si è verificato un incidente nel quale è rimasto ferito un ragazzo... (ParmaToday)

Un colpo forte e un volo tremendo sull’asfalto che non hanno lasciato scampo all’uomo morto sul colpo.Continua a leggere → (La Prima Pagina)