Il futuro di Tonali: la Juve prova a bruciare la concorrenza. Ma Cellino spara alto

Viola News SPORT

La coppia Pradè-Barone lo scorso agosto ci aveva provato ma Massimo Cellino non ha voluto cedere.

Il centrocampista del Brescia, che può essere impiegato sia come regista che come mezzala, è seguito da molti club, tra cui la Fiorentina.

Adesso, invece, è la Juventus che vuol muoversi d’anticipo, sprintando sulla concorrenza, anche se l’ex proprietario del Cagliari chiede tanto per il proprio gioiellino: secondo calciomercato. (Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

TONALI SEMPRE PRESENTE, JORONEN DI NUOVO IN CAMPO - - Dopo i 16 minuti contro il Liechtenstein, Sandro Tonali si è tolto una doppia grande soddisfazione: titolare, e in campo per tutta la durata dei match, nelle sfide vinte dall'Italia contro Bosnia e Armenia. (TUTTO mercato WEB)

Le condizioni fisiche del francese, che ieri avevano destato un po' d'apprensione per via dell'attacco febbrile accusato dall'attaccante (CLICCA ), sembra non gli impediranno di fare il suo ritorno in. (Firenze Viola)

Il Manchester United segue da vicino le vicende di due giovani italiani in rampa di lancio e sotto lo sguardo, tra le altre, anche della Juventus. Come racconta Il Messaggero, gli scout inglesi erano presenti in tribuna a Palermo nella sfida fra Italia e Armenia per seguire le prestazioni, poi rivelatesi ottime, di Zaniolo e Tonali. (Tutto Juve)

Nella lista obiettivi del club inglese, oltre al numero 22 giallorosso, è presente anche il giovane Tonali, spesso accostato alla Roma. Tra questi, come scrive Il Messaggero, c’è anche il Manchester United, che avrebbe inviato un proprio osservatore allo stadio Renzo Barbera per visionarlo. (RomaNews)

Faccia a faccia: Sandro Tonali. Così come Zaniolo, anche Sandro Tonali è un predestinato. Faccia a faccia: Nicolò Zaniolo. “Quando un ragazzo così giovane fa l’esordio siamo contenti, come successo per Zaniolo l’anno scorso. (RomaNews)

La Juve sta facendo di tutto per fare in modo che sia bianconero il futuro del centrocampista: pronta un'offerta al Brescia, per giocare d'anticipo, con Massimo Cellino che continua a chiedere non meno di 40 milioni più bonus. (ilBianconero)