De Siervo: «Bastoni perno dell’Inter e colonna dell’Italia! Votato per 3 motivi»

Inter-News SPORT

Luigi De Siervo ha elogiato Alessandro Bastoni, votato miglior giocatore del mese di marzo della Serie A. L’AD della Serie A descrive il difensore dell’Inter, DETERMINANTE − A Bastoni il premio di miglior giocatore del mese in Serie A, l’AD Luigi De Siervo si congratula ai canali della Lega Serie A: «Alessandro Bastoni è già un Top Player a livello internazionale e colonna della Nazionale nonostante la giovane età. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Stefan de Vrij resta l’unico giocatore non ancora a disposizione di Simone Inzaghi per infortunio, ma la situazione potrebbe cambiare già dai prossimi giorni. Ecco le sue condizioni in vista di Inter-Cagliari in programma domenica 14 aprile. (Inter-News)

Inter-Cagliari potrebbe portare una nuova chance dal 1′ per Davide Frattesi. Il motivo prescinde dall’incisività dimostrata ad Udine però. (Inter-News)

NESSUNA COMPARSA – Inter-Cagliari è la partita che domenica alle ore 20.45 andrà in scena a San Siro. Da una parte la capolista nerazzurra, sempre più vicina allo scudetto della seconda stella, e dall’altra i rossoblù di Claudio Ranieri, reduci dalla vittoria con l’Atalanta che solo ieri si è imposta 0-3 sul campo del Liverpool in Europa League. (Inter-News)

AL MEGLIO – L’Inter sta trovando gol aggiuntivi non solo dagli attaccanti. I numeri li dà Matteo Barzaghi: «Da quando c’è Simone Inzaghi il centrocampo ha sempre segnato tanto. L’ultimo anno di Antonio Conte sette gol, con Inzaghi dodici, dodici e quest’anno diciannove. (Inter-News)

QUESTIONI IMPORTANTI – L’Inter di Simone Inzaghi domenica sfiderà il Cagliari e lunedì prossimo il Milan: vincendo entrambe le partire sarebbe Campione d’Italia. (Inter-News)

NUMERI – È ormai chiaro, arrivati quasi al tramonto della stagione 2023/2024 dell’Inter, che leggere il nome di Davide Frattesi nella lista degli undici titolari scelti da Simone Inzaghi è quasi impossibile. (Inter-News)