Sassuolo, Pinamonti: "Inizialmente non abbiamo dato peso alla classifica, ma quando ci sei dentro capisci che devi uscirne"

Tutto Cagliari SPORT

Sassuolo, Pinamonti: "Inizialmente non abbiamo dato peso alla classifica, ma quando ci sei dentro capisci che devi uscirne" L'attaccante del Sassuolo Pinamonti ha parlato ai microfoni di Sky Sport in seguito al pareggio maturato contro il Milano per 3-3. Queste alcune delle sue dichiarazioni riprese da TMW: "Come stiamo vivendo la classifica? Sono tanti mesi che siamo in questa situazione, nella parte bassa della classifica. (Tutto Cagliari)

Su altri giornali

Alla vigilia probabilmente avrebbero firmato tutti nell'ambiente Sassuolo per strappare almeno un punto, ma per com'è andata la partita, non aver vinto è un rimpianto. Proprio da quel contropiede sbagliato arriva il gol che riaccende le speranze rossonere. (Pianeta Milan)

"Okafor salva un brutto Milan": titola così questa mattina Tuttosport per commentare il pareggio di ieri pomeriggio dei rossoneri per 3-3 in casa del Sassuolo. Stefano Pioli ha fatto un ampio turnover, ma purtroppo le seconde linee non hanno dato le risposte sperate e quindi è stato necessario l'ingresso dei titolari per raddrizzare il match. (Milan News)

Il punto consente alla squadra di Pioli di tornare a +6 sulla Juventus , ma spinge ancora di più l'Inter verso lo scudetto della seconda stella: ai nerazzurri, in caso di successo contro il Cagliari, basterebbe un pareggio nel derby di lunedì 22 aprile per festeggiare aritmeticamente. (Eurosport IT)

Con il gol al Milan, Andrea Pinamonti è arrivato in doppia cifra: 10 gol e un assist per l'ex Inter con la maglia del Sassuolo. Giorgia Rossi, giornalista di Dazn, ha chiesto proprio a Pinamonti, a margine dell'intervista post partita, che effetto gli faccia il fatto che l'Inter stia per vincere lo scudetto. (fcinter1908)

SPORTIELLO 6 Dopo due vittorie, la terza va male. Ma non per colpa sua. (leggo.it)

Nicolas Viola ha parlato dopo il triplice fischio di Inter-Cagliari, sfida della trentaduesima giornata di Serie A giocatasi a San Siro e terminata in parità. Ecco quanto dichiarato a DAZN subito dopo il fischio finale dal giocatore rossoblù, autore del 2-2 (Inter-News)