Quei 200 mila euro sfumati all'ultimo pacco: il racconto di Massimiliano dopo "Affari tuoi"

DON. Un bel gruzzoletto in mano, e un'esperienza da ricordare. È tornato a casa con un "malloppo" da 35mila euro Massimiliano Bernardi (in foto), 30enne personal trainer di Don con la passione per la musica che venerdì scorso è stato protagonista in tv, insieme alla fidanzata Erica Iachelini, 27 anni di Cles, della puntata di "Affari tuoi", noto programma di Rai1 condotto da Amadeus. E pazienza se nel pacco che aveva in mano c'erano 200mila euro. (l'Adige)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una situazione che ha inevitabilmente favorito Emilia, la concorrente napoletana che, inseme al fidanzato, ha affrontato la sfida del dottore. (Liberoquotidiano.it)

La partita Tra pacchi azzurri come se piovesse e offerte avare da parte del dottore, le due concorrenti non hanno potuto far altro che affidarsi alla regione fortunata, giocandosi il tutto e per tutto. (leggo.it)

Spesso trascurata, la polvere è un misterioso accumulo di particelle che rivela tanto sulla nostra vita quotidiana quanto sulla nostra salute. Inalare polvere può irritare le vie respiratorie, causare allergie e peggiorare problemi respiratori preesistenti. (NewsWeb24.it)

Pacco 8 o pacco 10? I concorrenti non ri-cambiano il pacco e vincono 75mila euro. Si è conclusa con abbracci e festeggiamenti la puntata di “Affari Tuoi” andata in onda ieri sera, su Rai1 e condotta da Amadeus. (ravennanotizie.it)

Questo è il bilancio di alcune attività ispettive svolte dalle Fiamme Gialle del Nucleo di Polizia Economico Finanziaria di Taranto a contrasto del gioco illegale e irregolare. I controlli in argomento rappresentano lo sviluppo, sul piano fiscale, di diverse operazioni di servizio condotte dal Reparto che hanno portato all’individuazione e al sequestro di 11 apparecchi da divertimento e intrattenimento non collegati alla rete telematica dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e alla segnalazione alla competente Autorità di 1 soggetto. (Tarantini Time Quotidiano)

Ma a un certo punto le cose girano sul versante della sfortuna e mentre resta sul campo un solo pacco blu, ecco che i rossi vanno via. Infatti la prima parte della partita vola via in modo trionfale: azzerato quasi tutti i pacchi i blu con le campane a festa per una serata da "soldi sicuri" ormai in dirittura d'arrivo. (Liberoquotidiano.it)