Coppa del Mondo, Max Blardone fuori nella prima manche

La Stampa SPORT

Niente da fare per Max Blardone a Soelden, in Austria, nell'esordio stagionale di Coppa del Mondo. Lo sciatore ossolano, che dopo le difficoltà della passata stagione partiva con un pettorale alto (il numero 26), non è riuscito a portare a termine la prima ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

La nuova stagione sciistica è ripartita esattamente dove era terminata. (RSI.ch Informazione)

(ANSA) - SOELDEN (AUSTRIA), 26 OTT - Lo slalom gigante di Coppa del mondo di Soelden, gara di apertura della stagione di coppa del mondo uomini, e' stato vinto dall'austriaco Marcel Hirscher davanti al tedesco Fritz Dopfere al francese Alexis Pinturault. (Corriere dello Sport.it)

L'austriaco ha dominato entrambe le manche, precedendo il tedesco Fritz Dopfer di ... (Ticino News)

Il 25enne austriaco rovina la festa agli statunitensi e soprattutto a Ted Ligety chiudendo con una manche stile Tomba, scavando una voragine tra se e gli altri. Hirscher si auto incorona Mister Gigante. (Fantaski.it)

La sfida è lanciata: Marcel Hirscher ha vinto il Gigante maschile di Soelden, primo appuntamento della coppa del mondo tra gli uomini, e si propone una volta di più come l'uomo da battere. (Sportevai.it)

La star di John Carter ha rivelato di aver finalmente ricevuto la chiamata da HBO per recitare nella seconda stagione dell'acclamata serie creata da Nic Pizzolatto. (Movieplayer.it)