Alitalia: Leogrande, marchio vale sui 150 milioni ROMA

RagusaNews ECONOMIA

"Il valore del marchio Alitalia si aggira sui 150 milioni di euro".

Lo ha detto il commissario straordinario di Alitalia, Giuseppe Leogrande, in audizione alle Commissioni riunite Trasporti e Attività produttive della Camera, auspicando che possa rimanere "operativo sul ramo aviation, conservare il valore in quanto è un bene strumentale, essenziale per l'esercizio di questa impresa"

(RagusaNews)

Ne parlano anche altri media

Lo ha detto il commissario straordinario di Alitalia, Giuseppe Leogrande, in audizione alle Commissioni riunite Trasporti e Attività produttive della Camera, auspicando che possa rimanere “operativo sul ramo aviation, conservare il valore in quanto è un bene strumentale, essenziale per l’esercizio di questa impresa” (Icona News)

Fonte Ansa.it. Advertisements. Condividi su:. Tweet. WhatsApp. Telegram – ROMA, 20 APR – Con la chiusura della trattativa tra. governo e Ue il piano industriale di Ita “dovrà essere vagliato. dai commissari ai sensi di legge”. (Corriere Quotidiano)

“Quello che nel frattempo dobbiamo fare è combattere per consentire che le dimensioni di Alitalia siano tali da consentire di affrontare le sfide ed eventuali alleanze nelle migliori condizioni possibili”, ha concluso Orlando Così il ministro del lavoro, Andrea Orlando, risponde alle domande dei cronisti sulla vertenza Alitalia. (LaPresse)

(askanews) - A causa della pandemia provocata dal Covid, Alitalia ha fatto registrare una perdita di ricavi "mesi addirittura del 90% in alcuni mesi". (Tiscali.it)

Lo ha detto il commissario straordinario di Alitalia, Daniele Santosuosso, alle Commissioni riunite Trasporti e Attività produttive della Camera. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

De Vries ha sottolineato come il crollo del mercato del trasporto aereo causato dalla pandemia da coronavirus e dalla relativa crisi ha illuso in merito ad un possibile ritorno ai “blocchi di partenza” di tutte le compagnie. (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)