Sbanda con il tir Tre operai travolti e uccisi

La Stampa INTERNO

«Li ha presi come birilli, è terribile quello che è successo». Uno dei primi soccorritori racconta così quanto è accaduto ieri pomeriggio, poro prima delle 17, sull'autostrada Catania-Siracusa, proprio all'imbocco della galleria Serena, tra le uscite di Lentini e ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Tre operai sono morti e un quarto è rimasto ferito in un incidente avvenuto sull'autostrada Catania-Siracusa ieri sera, in territorio di Lentini, poco prima della galleria Serena. (Campanianotizie)

Erano tutte originarie del Messinese le vittime dell'incidente avvenuto sull'autostrada Catania-Siracusa in cui sono morti tre operai della Covir che stavano eseguendo lavori di manutenzione nella corsia di emergenza per conto dell'Anas. (Gazzetta del Sud)

L’uomo, dopo un primo ricovero in ospedale con “prognosi riservata”, è adesso fuori pericolo (Nove da Firenze)

Continuare a morire sul lavoro non è degno di un Paese civile ed è forte lo sdegno verso coloro che ritengono di non... (Nuovo Sud)

E' un camionista 56enne di Chiaramonte Gulfi l'uomo che ieri ha investito e ucciso tre operai sulla Catania-Siracusa. I tre stavano eseguendo lavori di manutenzione nella corsia di emergenza per conto dell'Anas: improvvisamente sono stati travolti da un tir impazzito. (RagusaTG)

La nomina è conferita ai presidenti che abbiano rivestito l'incarico per almeno tre quadrienni olimpici (Aosta Oggi)