Allenamento pre vacanza: ecco tre workout in base alla destinazione scelta

Allenamento pre vacanza: ecco tre workout in base alla destinazione scelta
Italia a Tavola SALUTE

Calf su gradino (10 ripetizioni per 3 volte)?

Con le temperature in aumento, il suggerimento è ovvio: evitare di allenarsi nelle ore centrali, preferendo l’alba e il tramonto.

Per essere certi che la camminata svelta sia efficace, occorre seguire alcune indicazioni relative all’andatura e al numero minimo di passi giornalieri

Il workout ideale per questo tipo di meta è un allenamento total body che coinvolga tutti i distretti muscolari. (Italia a Tavola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dove non arriva l’allenamento, arriva Stimsure: prendiamo spunto da CR7! I pazienti, quindi, possono beneficiare di un allenamento intensivo con risultati di rassodamento e tonificazione muscolare davvero sorprendenti! (361 Magazine)

Infatti, prima e dopo ogni workout, bisogna fare attenzione all'alimentazione, scegliendo i cibi corretti. Oggi vedremo nel dettaglio che cosa mangiare dopo un allenamento, con gli alimenti ad alto contenuto di carboidrati e proteine che ci permettono di recuperare le energie e sentirci appagati. (alfemminile.com)

Undici anni dopo, Ernestine Shepherd continua a macinare premi e traguardi, conservando i suoi 15 minuti di celebrità grazie alla tenacia negli allenamenti e alla capacità di stupire. Allenamento e dieta di Ernestine shepherd — Shepherd corre ogni mattina per circa 5 km e solleva pesi tre volte a settimana (La Gazzetta dello Sport)

In Forma con la Star, Kayla Itsines: «Credo in un allenamento efficiente ed efficace»

Federica Accio ti aspetta su Alfemminile! Federica Accio, conosciuta sul web anche come Prof. (alfemminile.com)

In questi casi molto meglio utilizzare il sistema della camminata a passo veloce per allenarsi e perdere peso Perché abbiamo deciso di inserire la corsa lenta in un programma di dimagrimento e non quella veloce? (Ok Salute e Benessere)

Poi ho iniziato ad ampliare l’offerta e a creare una varietà di programmi, finché non è nata la mia app Sweat. Per la nostra rubrica «In forma con la Star» ha condiviso un nuovo training rapido di 15 minuti: il low impact workout. (Vanity Fair Italia)

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