Bento: "Sì, l'Inter ha chiesto di me. Vediamo che succede..."

Bento: Sì, l'Inter ha chiesto di me. Vediamo che succede...
La Gazzetta dello Sport SPORT

Bento Matheus Krepski si muove con i piedi di piombo, ben saldi a terra, ma manda un messaggio a chi di dovere. Il portiere dell'Athletico Paranaense è stato infatti intervistato dopo la partita contro il Danubio e la domanda sul suo futuro è stata automatica: "L'Inter ha solo chiesto informazioni - la risposta a Espn -, non ha fatto una proposta ufficiale". Insomma, la dichiarazione del brasiliano è parsa una via di mezzo tra una cauta precisazione e un'inevitabile ammissione che non sembra disturbarlo. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

NON FACILE – Bento piace veramente all’Inter, la conferma arriva anche da Fabrizio Romano, che esprime la sua opinione a riguardo: «L’Inter sta lavorando, ma non è un operazione che si chiuderà adesso. (Inter-News)

Al termine della gara disputata dall'Atletico-PR contro il Danubio, Bento ha commentato le voci del forte interesse dell'Inter nei suoi confronti: "Quello che so è che sono al momento speculazioni. L'Inter ha solo chiesto, non ha fatto una proposta ufficiale" ha dichiarato il portiere brasiliano. (Sport Mediaset)

LA PROPOSTA – «Quello che so è che sono speculazioni. L’Inter ha solo chiesto, non ha fatto una proposta ufficiale. Bento, obiettivo del’ Inter e accostato al calciomercato Milan ha rotto il silenzio sulle sirene nerazzurre nei suoi confronti. (Milan News 24)

Offerta Inter, parla Bento: "Devo incontrare la società"

Anche Bento, attualmente sotto contratto con la squadra brasiliana dell'Atletico Paranaense, ha confermato l'interesse dei giganti della Serie A nella sua ultima intervista con ESPN Brasile. Bento è tra gli obiettivi di mercato dell'Inter per la prossima stagione, come dirigente del club Mercoledì confermato Dario Baccin. (Football Italia)

Al termine della gara di Coppa Sudamericana persa 2-1 contro il Danubio il portiere dell'Athletico Paranaense Bento Krepski, obiettivo numero uno per la porta dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiara (TUTTO mercato WEB)

Ai microfoni di ESPN, Bento ha spiegato quella che è l’attuale situazione sul mercato: “Quello che so sono speculazioni. (Passione Inter)